Venetex.net festeggia il primo milione di transato

Nato nella primavera 2016, il Circuito coinvolge già oltre 300 imprese. La fiducia è un vero e proprio motore per gli scambi commerciali: nel solo mese di luglio il transato ha superato i 188.000 venetex.

Dopo appena 13 mesi di attività, Venetex.net festeggia il raggiungimento del primo milione di venetex scambiati fra le imprese del Circuito.

Sono già più di 300 le imprese aderenti e il numero degli iscritti è in crescita esponenziale. Basti pensare che nel solo mese di luglio l’ammontare complessivo degli scambi ha superato i 188.000 venetex, una cifra superiore al volume dei primi 6 mesi del 2017.

Il nostro traguardo ha avuto risalto sulle principali testate locali, quali Il Mattino di Padova, La Nuova di Venezia e Mestre, La Tribuna di Treviso, L’Arena.

Il Circuito di Credito Commerciale® veneto è nato nella primavera 2016 e sta già raccogliendo consensi ed interesse, ma soprattutto la fiducia delle aziende che hanno deciso di prendere parte al suo sviluppo. Venetex è molto più che una semplice piattaforma informatica, è una rete di persone e realtà imprenditoriali unite dall’obiettivo di sostenere l’economia reale e le produzioni locali.

Anche grazie agli eventi sul territorio, il Circuito è sempre più conosciuto fra gli imprenditori e i professionisti della regione, e sta crescendo al ritmo di un’azienda al giorno.

L’Area Broker ha individuato i prodotti e i servizi attualmente più richiesti dagli aderenti:

  • ferramenta;
  • servizi di manutenzione, noleggio e riparazione per auto e moto;
  • alimentari e supermercati;
  • imprese di pulizia;
  • distribuzione bevande;
  • lavanderie industriali.

Se anche tu vuoi entrare a far parte di Venetex, partecipa ai nostri incontri oppure candida la tua impresa direttamente tramite il nostro form online.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni