AppAway: tecnologia al servizio delle aziende

Oggi andiamo alla scoperta della startup modenese specializzata in soluzioni innovative in ambito software e hardware ,nel circuito dal 2017. Abbiamo intervistato Maria Pellegrino che ci racconta i grandi vantaggi derivanti dall’adesione a Liberex.

AppAway è una startup nata nel 2015 a Modena, con l’obiettivo di sviluppare e commercializzare idee innovative nel campo del software e hardware. L’azienda si è rapidamente affermata soprattutto nel settore della formazione online per le imprese, con il brand J37 che si concentra fondamentalmente su tre aspetti: qualità e sistema di gestione, programmazione informatica e  sicurezza sul lavoro. Ad oggi lo staff di AppAway è composto dai fondatori, Maria Barbari e Matteo Brighi, coadiuvati da quattro dipendenti e vanta numerosi collaborazioni con liberi professionisti e consulenti esterni.

L’incontro con Liberex è avvenuto nel 2017: «Abbiamo conosciuto il Circuito all’interno della fiera “Ricomincio da me” – racconta Maria Pellegrino – e abbiamo capito da subito che mette al centro la persona e questo va oltre l’aspetto economico, rafforzando la fiducia, garantendo e stabilendo durature collaborazioni tra le aziende presenti nel sistema. Consigliamo a tutti di entrare a far parte della rete Liberex».

Non solo rapporti economici ma anche e soprattutto relazioni, nuove opportunità di conoscenza che spesso si trasformano in affari, in nuovi clienti o in nuovi fornitori. Un’esperienza “immersiva” come sottolinea Maria Pellegrino in quest’intervista che vi proponiamo.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni