Decorline: creatività al servizio di Liberex

Da tre anni nel Circuito, l’azienda fondata dai fratelli Mangano, è in grado di trasformare in realtà progetti ed esigenze creative dei suoi clienti. Come ci racconta Francesco Mangano nella video-intervista che vi proponiamo.

Francesco e Andrea Mangano sono i proprietari di Decorline azienda che è entrata a far parte del Circuito Liberex. Nata nel 1988 a Bologna negli anni ha conosciuto una crescita continua. L’impresa si occupa di progettazione grafica e di stampa e investe costantemente nella tecnologia e nella formazione; il suo team – altamente specializzato – si interfaccia direttamente con i responsabili marketing delle aziende per dare forma concreta alle loro idee.

Oggi l’azienda, che ha sede in uno stabilimento di oltre 1500 mq con showroom, è in grado di soddisfare moltissime esigenze: dai progetti grafici a quelli di arredo sino ad arrivare a quelli di stampa e di decorazione anche degli automezzi. Tre i pilastri della filosofia di Decorline: innovazione, tecnica ed esperienza.

Tre anni fa Francesco e Andrea hanno deciso di aderire a Liberex; questo ha permesso loro di ottenere da subito vantaggi tangibili in termini relazionali ed economici: possibilità di conoscere nuovi clienti e fornitori, opportunità di usare un mezzo di pagamento complementare capace di far risparmiare preziosa liquidità in euro.

Ma questi sono solo alcuni tra i benefici ottenuti. In questa video-intervista, che abbiamo realizzato nel quartier generale di Via del Sostegno 8 a Bologna, Francesco ci conduce all’interno di Decorline e i racconta l’esperienza in Liberex.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni