Edéos: il sorriso dell’economia locale

Oggi facciamo tappa a Bologna nello studio dentistico Edéos dove abbiamo intervistato il suo fondatore, Fabrizio Pedretti. Buona visione!

Edéos è uno studio dentistico che nasce a Bologna nel 2005 con lo scopo di ridare e curare il sorriso delle persone. Fabrizio Pedretti, il suo fondatore, ci racconta che inizialmente l’attività aveva solo due sale operative; oggi, invece, opera su cinque grazie agli investimenti mirati sulla tecnologia e l’innovazione. Crescita del servizio in termini di quantità e qualità delle prestazioni erogate, grazie anche all’uso di macchinari di nuova generazione.

Infatti, grazie proprio alla scelta di Fabrizio, nello studio Edéos è possibile, ad esempio, eseguire le radiografie tridimensionali che permettono una maggiore raffinatezza nella formulazione della diagnosi Tramite LiberexEdéos ha accolto numerosi pazienti in più e questo a sua volta «ha stimolato il valore della fiducia reale delle microimprese sul territorio».

Questa rete permette, come afferma il titolare, di«entrare in contatto anche con altre piccole medie imprese locali, generando uno scambio commerciale che concretamente incide sullo sviluppo della piccola economia». Un plus non solo economico ma anche relazionale grazie alla guida esperta di figure dedicate:  «I broker di Liberex ti accompagnano e ti supportano negli investimenti, dimostrazione di professionalità e di efficienza. Il Circuito è un ottimo strumento per stimolare la crescita economica sotto l’ombrello della fiducia».

In questa video-intervista che abbiamo realizzato all’interno dello studio Edéos, Fabrizio non solo ripercorre le tappe che lo hanno portato all’interno della rete di imprese e di professionisti ma elenca anche i numerosi benefici derivanti dall’adesione!

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni