In viaggio con Liberex

Rentgate, giovane consorzio di autonoleggio del bolognese, racconta la sua esperienza con il nostro Circuito di Credito Commerciale.

Con circa 70 veicoli a disposizione tra furgoni e auto, l’azienda bolognese offre ai propri clienti la possibilità di usufruire di mezzi per brevi o lunghi periodi liberando gli stessi clienti dai vincoli di gestione. Iscritta a Liberex da ormai da due anni, Rentgate è riuscita a massimizzare i vantaggi del nostro Circuito.

“Liberex è un sistema funzionale sia per creare capitale relazionale che per rimanere aggiornati sull’andamento del mercato attraverso un rapporto diretto con il cliente”.

Così Mario Minoja, socio del Consorzio Rentgate, ci spiega uno dei vantaggi che la moneta complementare può offrire alle aziende che scelgono di far parte del nostro Circuito.

La filosofia aziendale di Rentgate e la mission di Liberex si incontrano nelle modalità di rapporto con il cliente:“La giovane età dell’azienda e le dimensioni piccole della stessa, ci permettono di attuare una strategia di vendita a misura di cliente, in cui Liberex gioca un ruolo fondamentale”.

Continua Mario: “abbiamo così deciso di offrire alle altre aziende che utilizzano la moneta complementare, di poter pagare il 50% del costo del noleggio in crediti Liberex”.

Una scelta ben precisa, in grado di offrire vantaggi sia all’azienda che può investire i crediti transati in beni e servizi (in questo caso manutenzione dei veicoli), sia all’acquirente che ha un risparmio diretto sui costi in euro del noleggio.

GUARDA LA NOSTRA INTERVISTA CON MARIO!

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni