Liberex a FaRete 2017!

Il 6 e 7 settembre a BolognaFiere ritorna FaRete, il meeting point delle aziende emiliane organizzato da Confindustria Emilia in collaborazione con Legacoop.

C’è anche il Circuito Liberex.net tra i partecipanti all’edizione 2017 di FaRete, il meeting point delle imprese organizzato da Confindustria Emilia in collaborazione con Legacoop, in programma il 6 e 7 settembre presso i padiglioni 15 e 18 di Bologna Fiere.

Giunta ormai alla sesta edizione, FaRete è una kermesse ricca di appuntamenti interamente dedicata al networking tra imprese: una grande vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi.

Sarà una due giorni intensa anche per Liberex, che ha scelto di partecipare a questa edizione con un programma ricco e articolato. Diverse aziende iscritte presenteranno la propria attività durante l’evento, mentre i visitatori avranno la possibilità di incontrare i CTA e approfondire il funzionamento e le opportunità offerte dal Circuito di Credito Commerciale dell’Emilia Romagna.

Vi aspettiamo dunque al Padiglione 15, stand L1-H8, nella nostra Piazza Liberex per incontrare i consulenti, gli iscritti, assistere ai workshop e a tutti i momenti formativi.

Due in particolare gli eventi principali: mercoledì 6 settembre alle ore 16.30, presenteremo la collaborazione tra Liberex e Banca Etica – sulla base dell’accordo siglato a livello nazionale tra Banca Etica e i Circuiti di Credito Commerciale – insieme a Paolo Ferraresi, Responsabile Commerciale Area Nord-Est di Banca Etica; giovedì 7 alle ore 14:30, approfondiremo il tema delle monete complementeari con un workshop dal titolo “Monete Complementari: uno strumento innovativo per le imprese del territorio”.

A discutere di questo tema saranno due graditissimi ospiti: Gianluca Dettori, socio di Sardex S.p.A. e presidente del fondo di venture capital Primomiglio SGR, e il Prof. Francesco Timpano, Professore di Politica Economica presso l’Università Cattolica.

Non mancheranno poi le occasioni di incontro tra gli iscritti: mercoledì 6 settembre, alle ore 17.30, è in programma il Meeting degli Iscritti al Circuito nella Piazza Liberex. Naturalmente non saremo soli: con noi ci saranno i nostri iscritti, ognuno con il proprio stand e il proprio workshop formativo (qui il programma completo).

Vi aspettiamo mercoledì 6 e giovedì 7 settembre a FaRete 2017!

Ricordiamo che l’ingresso a FaRete è gratuito previa compilazione del modulo da consegnare all’ingresso. Il modulo si può scaricare da questo link.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni