Liberex.net ospite di R2B – Research to Business 2018

In programma il 7 e l’8 giugno nel padiglione 33 di BolognaFiere, R2B – Research to Business è l’evento di riferimento per scoprire l’offerta di nuove tecnologie, ricerca e innovazione.

Il 7 e 8 giugno 2018 ritorna a Bologna R2B – Research to Business: il Salone della Ricerca Industriale e delle Competenze per l’Innovazione, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e BolognaFiere, in collaborazione con ASTER e SMAU

Giunto alla sua 13° edizione, R2B – Research to Business è la prima exhibition italiana dedicata alla promozione della collaborazione tra ricerca industriale e imprese su base nazionale e internazionale, articolata in un programma di due giorni di conferenze, workshop e incontri.

Un laboratorio in cui le esperienze di innovazione entrano davvero in connessione, sposando il modello dell’Open Innovation e scommettendo sulle opportunità che nascono dall’incontro tra i vari player dell’ecosistema.

E in un contesto di questo tipo, dedicato all’innovazione e con lo sguardo volto al futuro, non poteva mancare Liberex.net. Il Circuito di Credito Commerciale dell’Emilia Romagna sarà infatti ospite nella due giorni di R2B 2018 con il Responsabile Operativo Paolo Piras, in tre differenti eventi.

Si comincia nel pomeriggio di giovedì 7 giugno, alle ore 15, con il workshop “Sharing Economy: dalla collaborazione al mercato e ritorno”.Si prosegue poi venerdì 8, dove a partire dalle ore 10 si parlerà di nuovi strumenti finanziari nel convegno “Strumenti finanziari: il nuovo presente della riqualificazione energetica”, per chiudere infine con il workshop delle ore 14 dal titolo “Finanza per l’innovazione sociale”.

R2B 2018 si terrà presso il Padiglione 33 di BolognaFiere.

Tutte le informazioni su programma, orari e ingressi si trovano sul sito ufficiale.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni