Liberex.net vi aspetta a FaRete 2018!

Il 5 e 6 settembre a BolognaFiere ritorna FaRete, il meeting point delle aziende emiliane organizzato da Confindustria Emilia.

Anche nel 2018 Liberex.net sarà trai partecipanti di FaRete, il meeting point delle imprese organizzato da Confindustria Emilia in collaborazione con Legacoop, in programma il 5 e 6 settembre presso i padiglioni 15 e 18 di Bologna Fiere.

Giunta ormai alla settima edizione, FaRete è una kermesse ricca di appuntamenti interamente dedicata al networking tra imprese: una grande vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi.

Liberex sarà presente con una propria area espositiva, per permettere agli iscritti e ai visitatori di sviluppare nuove opportunità di business, incontrare i nostri broker e i consulenti commerciali per approfondire al meglio il funzionamento e le opportunità offerte dal Circuito di Credito Commerciale dell’Emilia Romagna.

Tante le occasioni e gli eventi in programma: dal workshop su Sardex e i Circuiti di Credito Commerciale, alle opportunità da cogliere attraverso i nuovi piani di welfare aziendale all’interno del Circuito.

Seguiteci per rimanere aggiornati su tutti gli eventi in programma.

Vi aspettiamo mercoledì 5 e giovedì 6 settembre al Padiglione 18, stand A48 – B53 nella nostra Piazza Liberex, per FaRete 2018!

Ricordiamo che l’ingresso a FaRete è gratuito previa compilazione del modulo da consegnare all’ingresso. Il modulo si può scaricare da questo link.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni