Fabbri delizie da Forno: «Liberex è un nuovo modo di collaborare»

Tappa in Romagna per le interviste con gli iscritti al Circuito Liberex: incontriamo Michela Fabbri, titolare di Fabbri Delizie da Forno che ci racconta la sua azienda e l’incontro con il circuito Liberex nella video intervista che vi proponiamo.

Da piccolo forno  a realtà consolidata capace di conquistare palati anche oltre i confini nazionali. È questa in sintesi la storia di Fabbri Delizie da forno azienda specializzata nelle produzione di pane e pasticceria. L’attività, sorta inizialmente a Sant’Alberto nel 1971, ha sede da oltre 40 anni – dal 1976 – ad Alfonsine sempre in provincia di Ravenna.

In quasi cinquant’anni di vita, l’azienda ha saputo imporsi all’attenzione dei consumatori puntando sulla valorizzazione delle eccellenze del territorio.  Oggi dà lavoro a diciassette persone impiegate per la produzione di vere e proprie pietre miliari della gastronomia di Romagna, tramandate di padre in figlio: piadine, grissini, schiacciatine, biscotti, panettone, pasta fresca surgelata.

Negli anni duemila la svolta:  Fabbri delizie da Forno si riposiziona sul mercato rivoluzionando la propria organizzazione interna e investendo su marketing e comunicazione; nasce la linea “buone specialità di Romagna” che rifornisce le migliori boutiques gastronomiche italiane ed europee, andando così oltre i confini locali. Non paghi di questo traguardo i componenti della famiglia Fabbri continuano a esplorare nuove strade imprenditoriali: nel 2016 aderiscono a Liberex«Un’idea vincente – racconta Michela Fabbri – che ci ha permesso di entrare a far parte di una rete di imprese spesso eccellenti e di attivare nuove forme di collaborazione».

GUARDA L’INTERVISTA CON MICHELA!

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni