Semi di Sapere, gli ultimi appuntamenti di dicembre

Proseguono gli appuntamenti di formazione organizzati dai nostri iscritti Medhiartis e Oliver Formazione: nuovi appuntamenti fino al 14 dicembre.

Partecipanti ancora a bordo e treno della conoscenza diretto al capolinea. Posti disponibili in due prossime occasioni per chi desiderasse imbarcarsi e ricevere indicazioni pratiche su argomenti attuali.

Volete inserire nella vostra azienda una nuova risorsa ed usufruire di agevolazioni? Dalla recente abolizione dei voucher, ai tradizionali tirocini; dall’apprendistato ai nuovi servizi per il lavoro… e perché no, magari qualche consiglio o informazione utili da applicare al mercato del lavoro. Questi, e tanti altri, gli argomenti trattati nel corso del seminario del Dott. Renzo Colucci, giovedì 6 dicembre, alle ore 17 a Bologna: “Tirocini, apprendistato e nuovi servizi per il lavoro: tra nuovi e vecchi strumenti di inserimento lavorativo”.

Di lavoro, quello automatizzato, si occupa l’industria digitale, che tende ad integrare alla figura umana nuove tecnologie per aumentare la produttività. Nel campo dell’applicazione di marchi e certificati il piano nazionale industria 4.0 2017/2020 ha formulato nuove normative cui attenersi. Il seminario “Industria 4.0: nuova direttiva macchine per marcature CE e certificazioni internazionali” vuole chiarire in cosa consiste la marcatura CE, come effettuare la richiesta, cosa serve per affrontare l’iter di certificazione e come gli organismi notificati possono supportare le aziende nel processo di ottenimento della marcatura CE. Si esamineranno nello specifico anche le certificazioni internazionali necessarie per esportare nei diversi Paesi.
Via Barberia 22, giovedì 14 dicembre alle ore 17.

Il prezzo dei corsi è di 60 LBR/€ per: 3 ore di formazione + 1 ora di consulenza individuale con il relatore di interesse + aperitivo.
Per info e iscrizioni: www.semidisapere.it – comunicazione@medhiartis.com – 051/6416037

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni